Home / azienda / Certificazioni

Le certificazioni ottenute nel settore permettono all’impresa di gestire importanti e complessi lavori mettendo a disposizione della Committenza e dei Progettisti tutta la propria esperienza al fine di proporre soluzioni all’avanguardia per il conseguimento dei requisiti di efficienza e di efficacia, requisiti ormai inderogabili ed indispensabili per la completa soddisfazione della clientela, derivante dall’alto profilo professionale del proprio management.

POLITICA DELLA QUALITA’ AZIENDALE
 
 
Certificarsi con DNV non è solo un modo per assolvere ad un obbligo o un iter burocratico, è molto di più: è il primo passo di un percorso di crescita mirato al miglioramento continuo dei processi aziendali. Dal 1998 l’Impresa Mulazzani è certificata con DNV – certificato n.CERT-03729-98-AQ-BOL-SINCERT ai sensi della norma UNI EN ISO 9001/2008 nel seguente campo applicativo: “Gestione della progettazione e costruzione di nuovi edifici di civile abitazione, industriali e di pubblica utilità. Realizzazione di opere di urbanizzazione “.
 
 
L'attestazione S.O.A. è richiesta in base al D.P.R. 25 Gennaio 2000 n. 34 per partecipare ad appalti per lavori pubblici di importo superiore a 150.000 Euro. L'attestazione S.O.A. sostituisce immediamente quanto richiesto dal regime transitorio attualmente in atto ed in particolare le verifiche che gli Enti appaltanti devono esercitare, circa le capacità tecnico-finanziarie, delle imprese per ogni appalto. Le imprese con attestazione S.O.A., quindi, potranno partecipare alle gare senza dover ogni volta dimostrare la loro idoneità. L’Impresa Mulazzani dal 2000 possiede attestazione SOA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L’Associazione Nazionale Costruttori Edili di cui l’Impresa Mulazzani è partner tutela gli interessi delle imprese di costruzioni ed ha 20 organismi territoriali, 101 Province e 20.000 imprese di costruzioni associate di ogni dimensione e specializzazione. Per tutelare gli associati l’Associazione dialoga quotidianamente con Istituzioni Politiche, Sociali e Culturali. L’ANCE offre servizi ai suoi iscritti e l’Impresa Mulazzani ha di fatto uno stretto legame con questo organismo di associazione per eccellenza.
 
 
 
 
 
 
Associarsi per far parte della più importante e prestigiosa organizzazione di interessi del nostro Paese.
Confindustria significa 107.000 imprese di tutte le dimensioni per un totale di circa 4.100.000 addetti.
Un sistema forte eradicatonel territorio che consente al proprio socio di confrontarsi con i colleghi. Dà la possibilità all’Impresa di ricevere consulenza e assistenza efficaci nella soluzione dei problemi che le aziende incontrano.
Permette di ottenere informazioni rapide e aggiornate su normative, su opportunità disponibili e su tutto ciò che riguarda il mondo imprenditoriale. Attraverso Confindustria si può accedere a servizi progettati specificatamente per le aziende. Questi sono gli aspetti più importanti che hanno portato l’Impresa Mulazzani all’associazionismo imprenditoriale da oltre un ventennio.