Home / azienda / Organizzazione
Per raggiungere i suoi obiettivi l’Impresa Mulazzani si è dotata di una capillare struttura organizzativa interna che permette la gestione di commesse sempre più complesse e diverse tra loro, spaziando dal settore residenziale-immobiliare a quello commerciale, dagli appalti pubblici alla realizzazione di intere lottizzazioni industriali e diversi lavori speciali. Per questo la ricerca mirata di figure professionali è aspetto fondamentale per il presente e futuro sviluppo dell’Impresa. Mulazzani G. & G. è dotata di uno staff tecnico che si occupa di organizzazione e direzione tecnica dei lavori commissionati e di coordinamento della progettazione strutturale esecutiva con vantaggi in termini di costi ed efficienza produttiva considerato l’acquisita capacità di conoscere il processo costruttivo in cantiere e le moderne tecnologie che consentono di snellire in termini di tempi e costi la realizzazione dell’opera.   
 
La forza imprenditoriale e gestionale è accresciuta anche dall’ampia dotazione e disponibilità di mezzi e attrezzature proprie tecnologicamente all’avanguardia di cui l’impresa si è dotata nel corso degli anni; tutto ciò ovviamente strettamente legato e connesso alla professionalità ed all’esperienza delle maestranze che permettono di realizzare una programmazione autonoma delle commesse e di farsi apprezzare per il rispetto di programmi e delle tempistiche.         
 
L’esperienza maturata nell’ambito dell’imprenditoria edile da oltre quarant’anni è garanzia del rispetto degli standard di qualità e di sicurezza più rigorosi e di una capacità di risolvere in tempi brevi e in condizioni critiche problemi complessi. Valorizzazione del territorio, ricerca della qualità del prodotto finale, rispetto delle normative tecniche e massima considerazione del consumatore finale assicurando assistenza di alto livello e un approccio consulenziale che asseconda la personalizzazione degli immobili commissionati, in funzione di specifiche esigenze.