Home / azienda / Storia

L’Impresa Mulazzani nasce nel 1965 dal connubio vincente dei fratelli GIUSEPPE e GIROLAMO che hanno provato a seguire le orme del padre fin da giovani. Con il passare degli anni l’attività, dapprima gestita a livello familiare, ha subito notevoli trasformazioni, soprattutto con l’inserimento dei figli Paolo, Andrea e Alessandro che stanno qualificando l’impresa in termini di dinamicità, professionalità, ricerca, sviluppo e coordinamento con l’intento di creare una struttura solida e pronta a recepire le esigenze del mercato di domani.

“... siamo presenti sul mercato con un’esperienza eclettica nell’ambito delle costruzioni, l’azienda è in grado di offrire soluzioni su misura, nel campo dell’edilizia residenziale, industriale, pubblica e nella ristrutturazione di immobili: dallo studio di fattibilità al disegno esecutivo, dallo studio architettonico allo sviluppo del design di interni, dall’esecuzione di lavori di nuove realizzazioni alla ristrutturazione ...“. “ ... leva strategica e punto di forza dell’azienda è la disponibilità di soluzioni tecnologiche d’avanguardia grazie all’investimento continuo in ricerca e sviluppo, a garanzia di soluzioni su misura, che siano in grado – sempre – di soddisfare le aspettative del Cliente ...“.

“Arte del costruire” è lo slogan che ha accompagnato la nostra Azienda in questi anni, proprio perchè la nostra prima regola è sempre stata e sarà sempre quella della qualità: qualità dei rapporti professionali, ma prima ancora qualità nei rapporti umani, nel rispetto delle persone.

Giuseppe e Girolamo Mulazzani